lunedì 20 novembre 2017

EMERGENZA IDRICA





Da quanto noto l'emergenza idrica che sta interessando il territorio avrà una durata presumibile fino al pomeriggio (ore 15 circa), momento in cui, con il completamento dei lavori, si avvierà il processo di riempimento delle condotte e serbatoi.
Nel frattempo, comprendendo i disagi di cui noo stessi siamo vittime (abitiamo a Lettomanoppello quasi tutti), restiamo lontano da polemiche, lezioni di ingegneria idraulica, amministrativa e sentenze da tribunale.
Noi siamo abitu...ati ad operare, operare sempre per il ns territorio e dove ci è richiesto supporto.
L'informazione che facciamo sui profili facebook o web è il 10% di quello che realmente facciamo, senza ricerca dell'elogio o del falso complimento.
A noi basta il silenzio e, se esiste, la comprensione.

Comunicazione di servizio:
In questo momento abbiamo il COC aperto per ogni necessità e stiamo a disposizione per intervenire in caso di disagi socio/sanitari che si dovessero verificare a causa dell'emergenza in corso.
Abbiamo distribuito acque potabili a tutte le scuole, siamo pronti a riempire gli apparati igenici presenti nei bagni con acqua non potabile per permettere la pulizia e scarico, resteremo operativi fino a conclusione dell'emergenza.
Questa è la PC Lettomanoppello, il resto "pur parle' "



Nessun commento: