Si comunica che allo stato attuale l'energa elettrica risulta ripristinata solo parzialmente ed in alcune zone del territorio. La situazione riguarda l'intero territorio dell'alta Val Pescara.
Allo stato attuale sono stati sospesi gli interventi di ripristino della viabilità sia a livello locale che provinciale, le operazioni riprenderanno dalle 04:00 di venerdì 06/03.
Il maltempo continuerà per tutta la nottata e mattinata di domani.
Fino ale ore 04:00 di domani mattina per quanto di competenza garantiremo servizi esclusivamente emergenziali (dicasi pericolo di vita).
Per ogni emergenza si rammenta che i numeri di pronto intervento sono:
- Vigili del Fuoco 115
- Soccorso Sanitario 118
- Sala Operativa Protezione Civile Regionale 800861016
- Protezione Civile Locale 0858570632
Si sconsiglia l'utilizzo delle autovetture se non per motivi emergenziali.

Il volontariato è un'attività libera e gratuita svolta per ragioni di solidarietà e di giustizia sociale. Può essere rivolta a persone in difficoltà, alla tutela della natura e degli animali, alla conservazione del patrimonio artistico e culturale. Nasce dalla spontanea volontà dei cittadini per rendersi utili alla società e allo stato.
giovedì 5 marzo 2015
martedì 3 marzo 2015
EMERGENZA MALTEMPO
Da Giovedì 5 Marzo fino a Domenica 8 Marzo, allo stato attuale è prevista la più complessa situazione meteo di questo inverno. Brusco calo di temperature che tramite le forti piogge potrebbe generare una situazione di importante accumulo di neve, tutto condizionato dal forte vento, oltre i 60 Km/h.
Iscriviti a:
Post (Atom)