venerdì 4 settembre 2009

NON SEMPRE L'INFORMAZIONE VIAGGIA ON-LINE

E' chiaro che non sempre l'informazione viaggia on-line. Non essendo un sito che offre servizi, ma un semplice blog comunicativo che prova a far conoscere il locale Gruppo Comunale di Protezione Civile di Lettomanoppello, non sempe riusciamo a grarantire aggiornamenti puntuali e precisi cosi come vorrebbero alcuni. Se c'è tempo a disposizione lo si utilizza per l'attività primaria del Gruppo, il Volontariato, se c'è ulteriore tempo per la cura delle informazioni "On-Line".
In questo periodo il Gruppo Comunale è stato impegnato in diverse attività a partire dalla collaborazione della gestione del Campo di Piazza D'Armi, all'avvistamento A.I.B., ad una riorganizzazione interna, a servizi di collaborazione con le forze di Polizia Locale per le diverse manifestazioni dell'ESTATE LETTESE.
Attività che hanno permesso di far trovare nuova luce e nuove competenze a tutto il Gruppo Comunale ed in particolare a coloro che hanno dimostrato un forte spirito di solidarietà nei confronti dei Cittadini Aquilani, garantendo infiniti servizi di volontariato.
E' questo il Gruppo Comunale di Lettomanoppello, una famiglia di persone che condividono gli stessi ideali, le stesse emozioni. Una famiglia dove si discute, si affrontano i problemi, si trovano le soluzioni.
Il Gruppo Comunale di P.C. Lettomanoppello

Nessun commento: