sabato 28 ottobre 2017

CONCLUSIONE CORSO AIB per addetti allo spegnimento di incendi

Si conclude il corso AIB per addetti allo spegnimento di incendi boschivi.
80 corsisti divisi in due aule per circa due mesi hanno frequentato, nei weekend, da tutto l'Abruzzo, l'importante attività formativa che con le esercitazioni ed esami di oggi si completa.
Tra i corsisti del primo livello e quelli del secondo abbiamo avuto circa 220operatori di protezione civile sul nostro territorio.
Gc San Valentino, Gc Alanno, Gc Serramonacesca, Gc Sulmona, Modavi Spoltore, Modavi Pianella, Modavi Città Sant'Angelo, PC Torre Alex, AnfiPc, Infinity, Pc Torrevecchia T., PC Coppito, Pc Fontecchio, Pc Carsoli, Pc Pineto , AnA Abruzzo, Pc Castelli, Volontari Senza Frontiera, Pc Cugnoli/Civitaquana, Pc Silvi, CB Chieti, Gc Lettomanoppello, Pc Val Pescara.
Il nostro ringraziamento va a tutti loro per la serietà e professionalità dimostrata.
Un grazie di cuore inoltre a tutti i docenti che in questi mesi si sono alternati per garantire la formazione, Silvio Liberatore, Giuseppe Rapagna, Maurizio Colantoni, Luciano Schiazza Claudio Di Rupo e Misericordia Alanno, Sabatino Belmaggio, Franco Cartone e Alessia Fistola.
Un particolare ringraziamento al settore formazione della Pc di Lettomanoppello, in particolare a Andrea Mancini, Maria Vittoria Di Giovanni, Asia Di Pietrantonio e Tyron Di Giampaolo.
Da domani a lavoro per nuovi progetti, #noncifermiamomai

Nessun commento: