giovedì 16 ottobre 2008

La Festa della Protezione Civile di Lettomanoppello

Con un po' di ritardo (motivi tecnici) pubblichiamo alcune foto della festa dei volontari di Protezione Civile del 22 Settembre scorso. In occasione dei festeggiamenti al Santo Patrono della Protezione Civile (S.Pio da Pietrelcina), il locale gruppo comunale ha partecipato ad una funzione religiosa nel corso della quale sono stati benedetti i mezzi ed i volontari che operano nel gruppo. A fine messa, un breve aperitivo presso un bar locale e successivamente tutti a cena presso il ristorante L'Iconicella.



In foto:
In piedi da sx : Fabio Ferrante,Luciano Di Cecco,Mancini Daniele, D'Alfonso Marta,Zaccagnini Raffaele,D'Alfonso Manuela, Di Francescantonio Giovanni, Ferrante Stefano, Toppi Alceste, D'Alfonso Giuliano.
Seduti da sx: Martinelli Simone, Di Cecco Mattia, Di Mascio Donato, Di Mascio Giuliano, Di Renzo Antonello, Mancini Daniele, Mancini Sara, Mancini Andrea.

Assenti giustificati: Aceto Giacinta, Addario Luca, D'Alfonso Elio, Di Mascio Antonio, Pecci Alessandro, Mancini Armando, Ricci Angelantonio, Firmani Denis, Mancini Alessandro, D'Alfonso Marco,

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che banda...

Unknown ha detto...

P.S. ma chi è quello bello a sx in piedi?