martedì 27 gennaio 2009

CIAO ANTONE'...sei un grande....

A te Antonello, Amico, Volontario.
Ricordi, noi insieme?
La Protezione Civile, la tua seconda casa , tutti quegli anni spesi nel volontariato, prima nella Pro-Loco poi nella Protezione Civile.
Tu eri la Protezione Civile, il tuo impegno e la tua volontà erano le basi del nostro gruppo.
Eri sempre presente nei momenti di difficoltà, pronto ad aiutare un altro, pronto a spegnere un incendio.
Ci credevi in quello che facevi e la cosa più bella è che amavi aiutare gli altri. Quante risate nei nostri servizi, quante volte mettevi allegria con il tuo modo di fare. Non possiamo dimenticarlo, anzi vogliamo ricordarti cosi, sempre pronto a sdrammatizzare anche le situazioni peggiori e sempre disponibile ad aiutarci.
Quando non potevi dare la tua disponibilità per un servizio ci chiamavi 50 volte dicendoci che ti dispiaceva e che ti saresti impegnato il doppio nella prossima occasione, e cosi era…
Non ti dimenticheremo, sarai sempre con noi, sarai sempre presente in tutte le nostre attività di volontariato, sarai il primo a dare la disponibilità per il servizio.
Ora che sei li in Paradiso aiutaci ancora di più affinché il tuo ricordo possa darci la forza di andare sempre avanti… CIAO ANTONE’,,,,

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per tutto quello che hai fatto e per come ci hai aiutato. Non ti dimenticheremo Antonello, resterai sempre nei nostri cuori.

Massimiliano ha detto...

Ciao Antonello...
Sono molto triste oggi. E' una storia che non riesco ad accettare, ma purtroppo tutti mi stanno dicendo che è cosi.
Sono molto lontano e non potrò partecipare all'ultimo saluto, ma voglio che tu, ovunque tu sia ora, sappia che io ci sarò con il cuore, insieme a tutti gli altri che in qualche modo, ti sono stati vicino nella tua vita.
Ti ricorderò sempre con quello faccia da buon uomo che non ha mai fatto del male a nessuno ed era sempre amico di tutti.
Ti ricorderò come un ragazzo che ha lottato per il suo amore, superando ostacoli stupidi e fastidiosi, per poi non avere nemmeno la possibilità di coronare il tuo sogno!
Ciao caro, ti ricorderò per sempre per ciò che sei stato, un bravo ragazzo, un grande ragazzo con un immenso cuore.

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene...scusami.