giovedì 11 settembre 2008

UN LAVORO BEN FATTO.

E' prossima la conclusione della Campagna A.I.B. 2008.
Il 30 Settembre dovrebbe concludersi lo stato di allerta e di pericolosità all'innesto. A poco più di 20 giorni dalla conclusione si traccia un primo riepilogo sulle attività svolte dal GCV Protezione Civile Lettomanoppello.

Con l'occasione di avere a disposizione due mezzi A.I.B., con l'incremento dei volontari a disposizione, quest'anno abbiamo battuto tutti i record.


Con 120 gg. di servizio costante, 39 persone impegnate, 1230 ore di servizio di cui 210 ore su incendi boschivi, 4123 Km percorsi, 39 interventi A.I.B., abbiamo raggiunto un risultato impressionante che conferma l'ottima organizzazione del Gruppo e la sua valenza ed affidabilità a livello Regionale.

Dopo aver ricevuto la conferma dell'iscrizione all''Albo Nazionale del Dipartimento di Protezione Civile puntiamo a dare la nostra disponibilità per partecipare a missioni umanitarie che possano andare oltre i confini nazionali, e con l'attivazione del servizio Ambulanza a garantire un impegno costante e puntuale sul territorio.



Un grazie a tutti i volontari che hanno creduto nel Progetto e che rendono ogni giorno speciale per il lavoro che fanno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

we raga sn andrea!!!ke gruppo ke siamo!!altro ke modavi!!!secondo me sotto sotto ci invidiano assai!!
noi siamo il gruppo migliore d'abruzzo!!!e come gia sapete non ce nessuno ke batte il nostro settore "pale e flabello"!!!spero ke cresceremo ancora e ke come dice fabio riusciremo ad intervenire anche fuori la nostra regione e nazione!!

Anonimo ha detto...

raga ke grande gruppo ke siamo!!!i migliori d'abruzzo!!sedondo me la modavi ci invidai da matti!!!voglio ricordare ke i migliori nella nostra squadra siamo il gruppo "pale e flabello" siamo troppo grandi!!cmq grandissima annata!!spero ke quello ke dice fabio si avveri cioe lavorare fuori regione e nazione!!sarà una bella esperienza!!ciaoooooo andrea mancini