lunedì 22 giugno 2009

PRONTI PER IL NUOVO COORDINAMENTO



Tutto è pronto per la nomina del nuovo coordinamento della Protezione Civile di Lettomanoppello.
Successivamente alle dimissioni dell'ex Coordinatore Generale Fabio Ferrante , i coordinatori di Settore hanno avviato le procedure per verificare la disponibilità dei diversi membri della Prot.Civile in modo da poter proporre, all'amministrazione Comunale, i nominativi per la nuova squadra di coordinamento del Gruppo Comunale di Lettomanoppello.
Una riunione del coordinamento , convocata per giovedì 25 Giugno, dovrebbe dare il via libera alla trasmissione della proposta. Non trapelano informazioni sulla proposta avanzata all'amministrazione, ma sembrerebbe che sarà direttamente il Sindaco o Delegato, in occasione di una riunione con tutti i volontari, a procedere alla nomina del nuovo coordinamento.
L'ex coordinatore, che non ha mai lasciato il gruppo, è in attesa del passaggio delle consegne e, con l'occasione, ha preparato una dettagliata relazione sull'incredibile operato del Gruppo Comunale negli ultimi 3/4 anni. 4 Anni segnati da successi, soddisfazioni e spirito di solidarietà.
Nella relazione un'intera pagina è dedicata alla scomparsa del grande ANTONELLO, amico, volontario e grande protagonista della storia della Prot.Civile di Lettomanoppello.
Raggiunto telefonicamente, Ferrante ha dichiarato "Lascio il Coordinamento in buone mani e torno a fare il volontario. Indipendentemente dal ruolo che andrò a ricoprire nella nuova amministrazione, resterò sempre a disposizione di queste fantastiche persone e di questo importante gruppo che sta cambiando la storia associativa del nostro Comune, ripartendo proprio dalle origini, il volontario". Inizierà una nuova stagione di successi per il Gruppo Comunale?

Nessun commento: